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HAI MAI PROVATO

a raggiungere il segmento premium
del tuo business senza ottenere i risultati sperati?

IL MOTIVO È SEMPLICE

Il marketing è una battaglia di percezione, non di prodotto.

IN ALTRE PAROLE

Se patisci scarsità di clienti o bassa qualità dei prospect,
domandati chi stai invitando nel tuo business con la tua comunicazione.

PERCHÈ FA' LA DIFFERENZA

il modo in cui proponi i tuoi prodotti e servizi

ORA CHE IL CONCETTO È CHIARO

Per elevare la tua clientela al segmento premium hai bisogno di 4 cose:
un target definito, una strategia che funziona, un metodo analitico e gli strumenti giusti

Ed è qui che entriamo in campo noi

Aiutiamo professionisti e piccole imprese con fatturato fino a 3 milioni di euro
ad ottenere una comunicazione online targetizzata sul segmento premium.

VUOI SAPERNE DI PIÙ ?

Scorri il contenuto premium di questa pagina per avere
un'idea più chiara su come otterremo risultati anche nel tuo caso.

IL TUO CLIENTE TIPO

Definisci molto dettagliamente il target che vuoi raggiungere

PERCHÉ È IMPORTANTE

Rivolgersi a tutti equivale a ottenere che nessuno si sentirà toccato dal tuo messaggio.
Più è specifica la comunicazione, più una nicchia netta e definita della popolazione reagirà ai tuoi stimoli

Nel segmento Premium

Ci si rivolge ad un pubblico più selettivo, ma con maggiore disponibilità economica.
In questo contesto possiamo aiutarti a fare la differenza in due aspetti fondamentali:

Profilazione specifica

Definire molto dettagliatamente il tipo di persone che potrebbero essere interessate al tuo prodotto o servizio.

Comunicazione calibrata

Usare terminologia e strategie più indicate per toccare la sensibilità di quelle persone che si è deciso di raggiungere.

LA STRATEGIA

Il successo non si ottiene mai per caso

TUTTO VA STUDIATO NEL DETTAGLIO

Per cucire una soluzione su misura per il tuo caso occorre essere altamente specializzati.
Per questo abbiamo concentrato le nostre competenze di comunicazione in 4 ambiti specifici

Raccontaci di Te

Siamo un team multidisciplinare e internazionale, capace di analizzare il tuo business
in ogni aspetto tecnico, commerciale, amministrativo e fiscale. Ecco dove otteniamo i migliori risultati:

High Tech Marketing

Web design e comunicazione specializzata per società hi-tech che operano in ambiti tecnologici complessi e che necessitano di una semplificazione del messaggio da divulgare al loro target di riferimento.

Premium & Professional

Web design dedicato a professionisti e piccole imprese che vogliono elevare il proprio target di clientela al segmento premium, agendo su una comunicazione che valorizzi l'elevata qualità del servizio offerto.

Network Marketing

Per aziende che vogliono strutturare la vendita dei propri servizi in direct marketing con sistemi di affiliazione oppure in multi level marketing, e necessitano sia della comunicazione che di un sistema di gestione vendite.

Startup Marketing

Comunicazione e strategie di growth hacking dedicate a chi lavora in un contesto di incertezza, progettando prodotti su un mercato che ancora non esiste, alla ricerca di un business scalabile e ripetibile.

IL CUSTOMER JOURNEY

Allinea l'esperienza del cliente alla qualità che vuoi esprimere

COME FAR PARLARE BENE DI TE

Se il marketing finisce laddove inizia un prodotto o servizio di qualità,
allora è più semplice ottenere il successo che meriti.

Come assicurarsi un buon passaparola ?

Le sei domande cui ti aiuteremo a rispondere,
per far sì che ogni tuo cliente sia soddisfatto e lo dica in giro

1. Consapevolezza

Il tuo pubblico target è consapevole di avere l'esigenza che il tuo prodotto esclusivo risolve?

2. Scoperta

Sei presente su social, motori di ricerca o ovunque il tuo target cerchi gli argomenti inerenti ai tuoi prodotti?

3. Interesse

Valorizzi adeguatamente i tuoi elementi distintivi dalla concorrenza per attrarre il cliente?

4. Riflessione

Sei presente nella mente del cliente, quando sta pensando se acquistare il prodotto o servizio che offri?

5. Acquisto

Sei sicuro che il tuo processo di vendita online e offline sia privo di ogni attrito che possa frenare il cliente dall'acquisto?

6. Utilizzo

Sei sicuro che l'esperienza di utilizzo e i servizi di postvendita siano all'altezza delle aspettative del cliente premium?

Solo a questo punto

Se tutti i precedenti aspetti saranno allineati fra loro, il tuo cliente
potrebbe darti pubblico sostegno iniziando il passaparola.

Ma poichè il passaparola non è un fatto certo, per aumentare la probabilità che ciò accada, ti aiuteremo a comunicare il tuo prodotto o servizio attraverso uno storytelling che possa trasformarsi in valuta sociale per chi lo divulga, che crei stimoli e reazioni emotive, che abbia una propria validità pratica e una visibilità pubblica.

MARKETING AUTOMATION

Segmenta il tuo pubblico e automatizza operazioni di marketing

OTTIENI AZIONI BASATE SUGLI INTERESSI

Apprendi analiticamente quale fra i tuoi prodotti e servizi interessa ad ogni utente
e automatizza azioni di marketing mirate, combinando tecniche diverse

In parole semplici

6 steps per personalizzare l'esperienza di ogni singolo utente, coccolandolo nei suoi interessi,
per trasformarlo in un cliente che acquista il tuo prodotto o servizio.

1. Ottieni traffico organico

Ottieni visite gratuite al tuo sito web attraverso la search engines optimisation o la reach organica della tua pagina facebook.

2. Traffico a pagamento

Integra il traffico organico con l'online advertising di Google Adwords e Facebook, per portare a pagamento sul tuo sito altri utenti interessati ai tuoi prodotti e servizi.

3. Lead generation

Utilizza il funnel marketing per la lead generation, ovvero il processo di acquisizione di nomi, indirizzi email e numeri di telefono di persone interessate ai tuoi prodotti e servizi.

4. Analisi e segmentazione

Analizza gli interessi degli utenti del tuo sito web per segmentarli in gruppi di interesse, utilizzando strumenti come facebook pixel e google tag manager.

5. Pubblicità targetizzata

Proponi pubblicità mirata agli utenti che già ti conoscono perché di recente hanno visitato il tuo sito web o hanno interagito con la tua pagina facebook.

6. Email e messenger Bot

Utilizza strumenti come Active Campaign e i messenger bot per inviare email e messaggi ad utenti o clienti che hanno compiuto specifiche azioni.

Non siamo fornitori

Le partnership danno i migliori risultati

Consulenza Strategica Aziendale per lo Sviluppo della tua PMI.
Web Design, Export Marketing e soluzioni Cloud per la tua PMI.
Blu8 di Giardina Fabio
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