a raggiungere il segmento premium
del tuo business senza ottenere i risultati sperati?
Il marketing è una battaglia di percezione, non di prodotto.
Se patisci scarsità di clienti o bassa qualità dei prospect,
domandati chi stai invitando nel tuo business con la tua comunicazione.
il modo in cui proponi i tuoi prodotti e servizi
Per elevare la tua clientela al segmento premium hai bisogno di 4 cose:
un target definito, una strategia che funziona, un metodo analitico e gli strumenti giusti
Aiutiamo professionisti e piccole imprese con fatturato fino a 3 milioni di euro
ad ottenere una comunicazione online targetizzata sul segmento premium.
Scorri il contenuto premium di questa pagina per avere
un'idea più chiara su come otterremo risultati anche nel tuo caso.
Definisci molto dettagliamente il target che vuoi raggiungere
Rivolgersi a tutti equivale a ottenere che nessuno si sentirà toccato dal tuo messaggio.
Più è specifica la comunicazione, più una nicchia netta e definita della popolazione reagirà ai tuoi stimoli
Ci si rivolge ad un pubblico più selettivo, ma con maggiore disponibilità economica.
In questo contesto possiamo aiutarti a fare la differenza in due aspetti fondamentali:
Definire molto dettagliatamente il tipo di persone che potrebbero essere interessate al tuo prodotto o servizio.
Usare terminologia e strategie più indicate per toccare la sensibilità di quelle persone che si è deciso di raggiungere.
Il successo non si ottiene mai per caso
Per cucire una soluzione su misura per il tuo caso occorre essere altamente specializzati.
Per questo abbiamo concentrato le nostre competenze di comunicazione in 4 ambiti specifici
Siamo un team multidisciplinare e internazionale, capace di analizzare il tuo business
in ogni aspetto tecnico, commerciale, amministrativo e fiscale. Ecco dove otteniamo i migliori risultati:
Web design e comunicazione specializzata per società hi-tech che operano in ambiti tecnologici complessi e che necessitano di una semplificazione del messaggio da divulgare al loro target di riferimento.
Web design dedicato a professionisti e piccole imprese che vogliono elevare il proprio target di clientela al segmento premium, agendo su una comunicazione che valorizzi l'elevata qualità del servizio offerto.
Per aziende che vogliono strutturare la vendita dei propri servizi in direct marketing con sistemi di affiliazione oppure in multi level marketing, e necessitano sia della comunicazione che di un sistema di gestione vendite.
Comunicazione e strategie di growth hacking dedicate a chi lavora in un contesto di incertezza, progettando prodotti su un mercato che ancora non esiste, alla ricerca di un business scalabile e ripetibile.
Allinea l'esperienza del cliente alla qualità che vuoi esprimere
Se il marketing finisce laddove inizia un prodotto o servizio di qualità,
allora è più semplice ottenere il successo che meriti.
Le sei domande cui ti aiuteremo a rispondere,
per far sì che ogni tuo cliente sia soddisfatto e lo dica in giro
Il tuo pubblico target è consapevole di avere l'esigenza che il tuo prodotto esclusivo risolve?
Sei presente su social, motori di ricerca o ovunque il tuo target cerchi gli argomenti inerenti ai tuoi prodotti?
Valorizzi adeguatamente i tuoi elementi distintivi dalla concorrenza per attrarre il cliente?
Sei presente nella mente del cliente, quando sta pensando se acquistare il prodotto o servizio che offri?
Sei sicuro che il tuo processo di vendita online e offline sia privo di ogni attrito che possa frenare il cliente dall'acquisto?
Sei sicuro che l'esperienza di utilizzo e i servizi di postvendita siano all'altezza delle aspettative del cliente premium?
Se tutti i precedenti aspetti saranno allineati fra loro, il tuo cliente
potrebbe darti pubblico sostegno iniziando il passaparola.
Ma poichè il passaparola non è un fatto certo, per aumentare la probabilità che ciò accada, ti aiuteremo a comunicare il tuo prodotto o servizio attraverso uno storytelling che possa trasformarsi in valuta sociale per chi lo divulga, che crei stimoli e reazioni emotive, che abbia una propria validità pratica e una visibilità pubblica.
Segmenta il tuo pubblico e automatizza operazioni di marketing
Apprendi analiticamente quale fra i tuoi prodotti e servizi interessa ad ogni utente
e automatizza azioni di marketing mirate, combinando tecniche diverse
6 steps per personalizzare l'esperienza di ogni singolo utente, coccolandolo nei suoi interessi,
per trasformarlo in un cliente che acquista il tuo prodotto o servizio.
Ottieni visite gratuite al tuo sito web attraverso la search engines optimisation o la reach organica della tua pagina facebook.
Integra il traffico organico con l'online advertising di Google Adwords e Facebook, per portare a pagamento sul tuo sito altri utenti interessati ai tuoi prodotti e servizi.
Utilizza il funnel marketing per la lead generation, ovvero il processo di acquisizione di nomi, indirizzi email e numeri di telefono di persone interessate ai tuoi prodotti e servizi.
Analizza gli interessi degli utenti del tuo sito web per segmentarli in gruppi di interesse, utilizzando strumenti come facebook pixel e google tag manager.
Proponi pubblicità mirata agli utenti che già ti conoscono perché di recente hanno visitato il tuo sito web o hanno interagito con la tua pagina facebook.
Utilizza strumenti come Active Campaign e i messenger bot per inviare email e messaggi ad utenti o clienti che hanno compiuto specifiche azioni.
Le partnership danno i migliori risultati